sabato 17 aprile 2010

la vita non è un film

oggi mi è capitata una scena da film...

ero in macchina col mio fidato jason mraz di sottofondo, quando, per caso, credo di aver incrociato un ragazzo con cui sono uscita l'anno scorso. ora, questo ragazzo era perfetto (o quasi)... bello, alto, muscoloso, intelligente, con valori, cristiano... aveva tutto tranne... il fatto che voleva solo conoscermi e basta....

insomma, stavo ripensando a cosa lui si è perso con me quando il cd sotto mi spara sta canzone: http://www.youtube.com/watch?v=X1gvLMz63Zc (credo che per visualizzare e ascoltare la canzone dovete copiare e incollare l'indirizzo nella barra degli indirizzi.. -.-)

figuratevi la scena: io con il patema d'animo e qst canzone sotto... o_O

a un certo punto mi sono anche messa a ridere perchè sembrava la scena di uno di quei film strappalacrime dove lei pensa a lui, e lui non la caga neanche di striscio....

tutto qui, giusto per condividere...

ciaoooo

Nessun commento:

Posta un commento