domenica 3 gennaio 2010

c'è posta per te



Oggi pomeriggio dovevo uscire con un'amica alle 15.00. Alle 14.45 mi chiama dicendo che avrebbe tardato di un'oretta circa per un problema e sarebbe venuta da me per le 16 al massimo.

finchè l'aspettavo ho messo su il dvd "C'è posta per te" (quanto mi piace quel film!!). 

Dico solo che ho guardato quasi tutto il film e non sono uscita... alle 16.35 dopo miei messaggi e chiamate sono andata a casa dell'amica che non ha risposto al telefono nè al campanello e me ne sono tornata a casa.

Lei si è giustificata (20 minuti dopo) dicendo che è stata trattenuta... ma almeno avvisa porca zozza! Insomma, alle 17 oltre alle pseudo-scuse mi scrive un sms per sapere se volevo uscire ancora... 

ma vedi un po' tu!

Che pomeriggio perso per stare dietro i suoi capricci... se fosse stata un'emergenza potevo capirlo, ma so dove e da chi era....

Avviso tutti: nel 2010 la mia pazienza esiste solo per il lavoro, per gli altri.. che si attacchino al tram  se si comportano così!

comunque ho finito di vedere il film e ne è valsa la pena! tiè

2 commenti:

  1. secondo me ti è andata bene...anche perchè credo di sapere chi è l'amica ;)
    e poi per quel film ne vale sempre la pena =D

    RispondiElimina
  2. tu sì che sei un'amica.. anche se non rispondi ai messaggi... :P

    RispondiElimina